logo Musici.itDiventare il principale punto di riferimento per musicisti di qualsiasi genere, provenienti da ogni parte d’Italia, per dare vita alla massima espressione dell’arte: la musica!

È con questa ambizione che Musici.it vuole proporre ai propri utenti una piattaforma in grado di dare visibilità a migliaia di annunci, rivoluzionando il livello d’interazione sito-utente, grazie agli ingenti studi condotti sulla web usability applicati alla progettazione del layout grafico.

La principale novità introdotta da Musici.it, sarà a breve, di permettere di aggiungere ai normali annunci anche immagini, brani audio o filmati. Miglioramenti finalizzati per permettere, in maniera totalmente gratuita ai propri utenti, di personalizzare il proprio annuncio.

Non è esclusa la possibilità dell’ampliamento dell’offerta con l’aggiunta di nuove sezioni, sempre inerenti il mondo della musica, come ad esempio annunci di scuole di musica, sale prove e di registrazione, fino alla compra/vendita di dischi e strumenti musicali. Musici.it è anche aperto alle proposte inoltrate dai propri utenti.

Visita il sito www.musici.it